TOUR OPERATOR & AGENZIE

Tour Operator e Agenzie di Viaggio
Partnership in Albania e nei Balcani Occidentali


Siete un Tour Operator o un Agenzia di Viaggio? Volete arricchire il vostro catalogo con uno o più itinerari di viaggio in Albania e nei Balcani Occidentali da proporre alla vostra clientela?

Contattateci per valutare insieme la possibilità di una collaborazione!

Balkan Heritage Travel & Tours è un operatore specializzato nel turismo incoming in Albania e nei Balcani Occidentali. Le nostre proposte nascono dal forte legame col territorio e dall'intima conoscenza delle sue risorse e peculiarità. Creati da professionisti del turismo e della comunicazione appassionati della loro terra, i nostri viaggi offrono al visitatore l’opportunità unica di conoscere e scoprire i luoghi, le bellezze, la storia e le tradizioni di una splendida regione, con gli occhi dei suoi abitanti.

Con sede centrale a Tirana, in Albania e un’ufficio di rappresentanza a Torino, in Italia, noi siamo il partner ideale per gli operatori professionali del turismo organizzato che vogliono ampliare la loro offerta con proposte di viaggio in Albania e nei Balcani Occidentali. Ci proponiamo come interlocutori di fiducia, esperti e affidabili, capaci di rispondere con rapidità ed efficienza operativa alle richieste di proposte personalizzate e di tour su misura.


Compila i seguenti campi e ti ricontatteremo il prima possibile
I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Opinioni dei Viaggiatori

  • Emilia B. (Roma)

    Emilia B. (Roma)

    Viaggio molto interessante, mi ha fatto conoscere regioni, usi, monumenti di diversa cultura, nonché problemi differenti e risorse di questo Paese, grazie anche a chi ci ha guidati con intelligenza e simpatia.

  • Ebe B. (Roma)

    Ebe B. (Roma)

    Interessante e bello, la migliore guida e il migliore autista, gentili e simpatici, sempre disponibili. Ottime anche le guide locali.
  • Maurizio R. (Roma)

    Maurizio R. (Roma)

    Viaggio nell'insieme molto interessante e ben strutturato, alternando aspetti culturali, paesaggistici e storici
  • Michele B. (Bolzano)

    Michele B. (Bolzano)

    Il viaggio è stato molto interessante e ben organizzato, ottimo il cibo e gli alloggi
  • Giuseppa Maria R. (Roma)

    Giuseppa Maria R. (Roma)

    Viaggio interessante, belli i luoghi visitati!
  • Isabella B. (Milano)

    Isabella B. (Milano)

    Sono rimasta molto colpita dalla bellezza dell'Albania e dai suoi contrasti, la nostra guida è stata eccezionale, ha fatto la differenza; ottimo l'alloggio in agriturismo e il viaggio in auto, senza una guida/accompagnatore albanese non l'avremmo mai fatto
  • Stefania F. (Firenze)

    Stefania F. (Firenze)

    Ottime impressioni dall'accoglienza nelle varie tappe!
  • Roberta B. (Scandicci)

    Roberta B. (Scandicci)

    Bei paesaggi e in genere viaggio molto interessante
  • Lorenzo C. (Parma)

    Lorenzo C. (Parma)

    Situazioni e realtà particolari, ottime per comprendere storia e cultura di una popolazione non nota come altre realtà in Europa

  • Daniela G. (Torino)

    Daniela G. (Torino)

    Paese molto interessante sia dal punto di vista storico, architettonico, culturale che dal punto di vista delle tradizioni alimentari; valore aggiunto del viaggio gli incontri con le organizzazioni locali.

  • Mario P. (Pisa)

    Mario P. (Pisa)

    Bella esperienza.
  • Tiziana C. (Milano)

    Tiziana C. (Milano)

    Pernottamenti e pasti tutti buoni, sarebbero da aggiungere dei giorni in più per soste al mare o escursioni nelle aree interne
  • Barbara M. (Livorno)

    Barbara M. (Livorno)

    Impressioni sul viaggio molto buone, l'Albania è veramente una bella nazione, ricca da ogni punto di vista: umano, naturalistico, culturale. Un'esperienza da ripetere (l'Albania del Nord, per esempio).
  • Anna Maria S. (Verona)

    Anna Maria S. (Verona)

    Paese contraddittorio. Inquietante lo sviluppo economico smodato, forse a causa del lungo isolamento. Forse c'è bisogno di più tempo per digerire un sistema di libertà capitalistico. Bene invece le piccole comunità rurali, dove si coltivano tradizioni e usi locali.
  • Franco D. (Latina)

    Franco D. (Latina)

    Bella esperienza di viaggio. Paese interessante
  • Monica V. (Milano)

    Monica V. (Milano)

    Albania è stata una piacevolissima sorpresa, terra ricca di patrimoni naturali, culturali e storici davvero unici. Le persone che il tipo di viaggio ci ha permesso di incontrare, numerose ed eterogenee, sono state tutte gentili e appassionate del proprio territorio. 

  • Stefano R. (Milano)

    Stefano R. (Milano)

    Ho occhi veri, sensazioni concrete e vivide di una terra prima conosciuta solo tramite immagini sommarie. Autista eccellente, ottimi pernottamenti, sopratutto le guesthouse, accompagnamento eccellente, senza nessuna sbavatura, preparatissime le guide locali. Forse il viaggio merita qualche giorno in più. Rimane la sensazione, positiva, che ci sono ancora esplorazioni possibili.

  • Nicolò B. (Pisa)

    Nicolò B. (Pisa)

    L'Albania mi ha piacevolmente stupito è un bellissimo Paese che merita di essere visitato e conosciuto più a fondo ha una storia travagliata ma interessantissima. La convivenza delle diverse religioni sul territorio dovrebbe essere di esempio a molti Paesi del mondo. 

  • Raffaello J. (Brugherio)

    Raffaello J. (Brugherio)

    Impressioni molto positive, graditissimo lo scambio di informazioni con gli accompagnatori e le visite sempre guidate nei musei e nei siti archeologici
  • Matilde L. (Rimini)

    Matilde L. (Rimini)

    Paese vario e interessante